In scena i Saggi di fine anno accademico 

Giugno è il mese dei saggi di fine anno accademico. Per il gran finale infatti andranno in scena le performance che sono la massima espressione di tutto ciò che si è realizzato nel corso dell’anno riguardo il proprio percorso di apprendimento con uno sguardo al futuro e al nuovo anno accademico. 

Tra ansia ed emozioni le classi junior e senior delle varie discipline accademiche si esibiranno dinanzi al pubblico (prevalentemente di genitori e parenti) per mostrare quello che hanno imparato durante l’anno accademico. 

Nello specifico giovedì 13 giugno al Teatro Kismet a Bari si terranno i saggi di danza, al teatro Abeliano sempre a Bari invece si terranno lunedì 17 giugno quelli di musica senior, il giorno successivo martedì 18 quelli di musica junior e infine martedì 25 giugno  si terranno i saggi di teatro.

Le esibizioni delle competenze e delle abilità acquisite sono un momento importante, una tradizione da condividere con i propri cari perché indicano il passaggio ad un nuovo ciclo di formazione.